JenvonBlink

- 08 Sep 1993 -  
JenvonBlink
View: Albums | Last Uploads
Friend Controls
Add Friend View Posts
Send Message View Comments
Stats
Last Active: Apr 06, 2009
Random Stuff
Interests:
Music.
Favorite Bands:
Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182 [..]
Here to:
Kick your ass.
JenvonBlink's Stuff
About Me:
« Cioè, tu ti scoperesti uno che potrebbe essere tuo padre? » Sì, a sangue. Per tutto, per la persona che è. Come può un solo uomo essere tutto ciò? Non credo siano emozioni descrivibili, le mie, e non pretendo che qualcuno mi capisca. Probabilmente, sono anche un po' fuori sul serio. Ma lo amo, lo amo. So benissimo che il mio, in fondo, è solo l'amore di una stupida quindicenne piena di sè. Ma lo amo davvero. Per quella voce in grado di rendermi il mondo migliore. Per quelle parole profonde. Lo amo, lo amoper questo. Lo amo per quello che scrive, per quello che dice. Per le stronzate e le perle di saggezza. Lo amo, porca troia. Da quanto non lo so nemmeno io. Non ricordo un periodo di vita senza di lui. Non ho idea di cosa ascoltassi, prima di scoprire la sua meravigliosa voce. Nè di cosa appendessi alle pareti della mia camera, cosa appiccicassi sul diario o di cosa riempiessi il cellulare prima delle sue foto. Lo amo, lo amo. Lo amo di un amore irrazionale e incondizionato. Di un amore stupido, insulso, giovane. Lo amo ossessivamente. E non posso farci niente, se non sognare il momento in cui glielo urlerò con tutto il fiato che ho in gola. « I fuckin' luv ya, Thomas Matthew DeLonge Junior. »
JenvonBlink's Friends
Not available yet!
Friend's Comments
 JenvonBlink   04-06-2009 11:31 am Reply with quote
Rella wrote:
Wow, io sono dalla Sicilia e tu?
Milano.

Rella   04-06-2009 11:30 am Reply with quote
Wow, io sono dalla Sicilia e tu?

JenvonBlink   04-05-2009 2:46 pm Reply with quote
Rella wrote:
Tu parli l'italiano?

Sì, sono italiana xD

Rella   04-05-2009 2:45 pm Reply with quote
Tu parli l'italiano?

Homepage | Gallery | Forums | Learn Emo | Emo Layouts | Search | Links | About | Contact Us | Privacy Policy | Terms of Use | Emo the Blog