|
Uploads: --- |
|
|
Last Active: Apr 06, 2009 |
Interests: Music. Favorite Bands: Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182, Blink-182 [..] Here to: Kick your ass. |
|
About Me:
« Cioè, tu ti scoperesti uno che potrebbe essere tuo padre? » Sì, a sangue. Per tutto, per la persona che è. Come può un solo uomo essere tutto ciò? Non credo siano emozioni descrivibili, le mie, e non pretendo che qualcuno mi capisca. Probabilmente, sono anche un po' fuori sul serio. Ma lo amo, lo amo. So benissimo che il mio, in fondo, è solo l'amore di una stupida quindicenne piena di sè. Ma lo amo davvero. Per quella voce in grado di rendermi il mondo migliore. Per quelle parole profonde. Lo amo, lo amoper questo. Lo amo per quello che scrive, per quello che dice. Per le stronzate e le perle di saggezza. Lo amo, porca troia. Da quanto non lo so nemmeno io. Non ricordo un periodo di vita senza di lui. Non ho idea di cosa ascoltassi, prima di scoprire la sua meravigliosa voce. Nè di cosa appendessi alle pareti della mia camera, cosa appiccicassi sul diario o di cosa riempiessi il cellulare prima delle sue foto. Lo amo, lo amo. Lo amo di un amore irrazionale e incondizionato. Di un amore stupido, insulso, giovane. Lo amo ossessivamente. E non posso farci niente, se non sognare il momento in cui glielo urlerò con tutto il fiato che ho in gola. « I fuckin' luv ya, Thomas Matthew DeLonge Junior. » |
Not available yet!
|
|